SCEGLI LE TUE CLIENTI

SCEGLI LE TUE CLIENTI

Lo so che siete concentrati sulla crescita del vostro business.

Conosco personalmente molti di voi e so con quanta tenacia e concentrazione vi dedicate a formare e supportare il vostro team,

a creare un’esperienza sorprendente per le clienti, a differenziarvi sul mercato dell’hairstyle sfruttando gli strumenti del marketing

e a cercare nuove idee per migliorarvi.

So che le cose di cui occuparsi in un salone non finiscono mai…

dal commercialista ai fornitori…dai clienti ai competitor.

Senza dimenticare la cura dei dettagli di ogni singolo aspetto.

Milioni di volte vi ho ripetuto l’importanza di avere una vision chiara in modo da costruire un progetto che vi porti a realizzarla,

anche e soprattutto fidelizzando la clientela nuova.

C’è però un passaggio delicato, che a molti sfugge, tra la realizzazione della propria vision e la “ricerca” e fidelizzazione dei nuovi clienti.

Pochi parrucchieri-imprenditori sono preparati ad affrontare questo passaggio,

semplicemente perché non lo vedono o perché nessuno glielo ha segnalato.

Ecco, adesso vorrei farvelo notare io, mettiamo proprio qui un bel cartello segnaletico per non farti sbagliare strada.

Questo è un bivio e non voglio che vi perdiate.

Perciò guardate bene questo cartello e segnatelo sulla mappa mentale del vostro viaggio verso il successo: