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SAI FARE MARKETING ONLINE?

Pubblicare una promo al mese su Facebook o un selfie a settimana su Instagram non servirà a portare nuovi clienti nel tuo salone.

Pensare che basti finanziare i social con le sponsorizzate per costruire una solida reputazione è irreale.

Per fare marketing online ti serve una strategia, perché non ci si può muovere alla cieca in un territorio affollato, pieno di insidie e di opportunità come è il web.

La strategia è un percorso che semplifica e orienta la comunicazione online e permette di raggiungere obiettivi specifici.

Avere una strategia è un modo per costruire una catena forte, fatta di canali di comunicazione online e strumenti di comunicazione offline.

Diversificare vuol dire aumentare il livello di difficoltà, ma è l’unico modo per costruire un progetto stabile e duraturo.

Il marketing nasce per permetterti di raggiungere degli obiettivi.

Questo significa che ogni volta che scegli di fare marketing devi pensare alla ragione per cui lo fai, lo scopo ti guida sempre!

Insieme all’obiettivo devi tenere sempre in mente anche la tipologia di persone a cui ti rivolgi.

LE PERSONE NON VENGONO NEL TUO SALONE PERCHÈ SEI IL MIGLIORE,

VENGONO NEL TUO SALONE PERCHÉ LÌ SI SENTONO MEGLIO.

Perciò chi se ne frega di quanto sei bello, bravo e simpatico.

Non parlare di te stesso, parla delle clienti, loro sono alla ricerca di qualcuno che le ascolti, le capisca e risolva i loro problemi.

Dimostrarti in grado di farlo e le avrai conquistate.

In sostanza il marketing, trainato dai tuoi obiettivi, serve a posizionare il tuo nome nella mente delle persone e a fargli sapere che tu sei la soluzione che cercano per risolvere i loro problemi.

Nella Rockstar Class approfondiamo anche i contenuti del marketing online, dalla nascita di una strategia alle tecniche e metodi per metterla in pratica.

CHE COS’È LA ROCKSTAR CLASS?

È un percorso annuale fatto da 4 week end in aula in cui affrontiamo argomenti di interesse per i parrucchieri imprenditori:

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