SU LUCA PICCHIO

IL SALONE
CHE TI MERITI

Le Strategie che hanno portato Luca al Successo, finalmente in un libro completo e imperdibile.
Il Salone che ti Meriti è l'occasione che stavi aspettando per portare il tuo Salone al Next Level.

IN LIMITED EDITION
ANCORA PER POCO TEMPO!

Solo per qualche giorno, puoi assicurarti Il salone che ti meriti in edizione limitata, ad un prezzo imbattibile.

Non perdere l'occasione di fare tue le Strategie di Marketing Focalizzato che hanno portato Luca al Successo!

STRATEGIE EFFICACI
= RISULTATI CONCRETI

Metodi consolidati per riempire il planning e aumentare rapidamente gli incassi, senza dover stravolgere l’organizzazione del tuo Salone.

Ci sono parrucchieri veloci che mettono sempre in pratica nuovi strumenti per accelerare il loro progresso. Poi sono parrucchieri lenti, che fanno passare mesi prima di mettere in pratica la teoria appresa dai loro guru.

Tu a quale categoria appartieni?

DI COSA PARLA IL LIBRo

Il Salone che ti Meriti racconta la storia di Arianna, una parrucchiera di esperienza e titolare di Salone, delusa dal suo lavoro e incapace di rinnovarsi. Arianna affronta un percorso attraversando diverse fasi, nelle quali ogni proprietario di Salone potrĂ  rispecchiarsi per dare una svolta alla sua attivitĂ , a prescindere dalla fase storica in cui si trova.

Storia

Tramite un racconto scorrevole e piacevole, ho voluto raccontarti come creare un piano di sviluppo attraverso il Metodo Parrucchiere Rockstar.

Preoccupazioni

Le preoccupazioni di Arianna sono anche quelle di tutti i parrucchieri d'Italia. I problemi che affronta rappresentano le battaglie quotidiane di ogni salone.

Sconfitte

Si arriva al successo, attraversando le sconfitte. Si perdono le battaglie, ma si può vincere la guerra. Tramite l'esperienza e gli insuccessi di Arianna capirai quali sono gli errori da non commettere.

Rivincite

Se le sconfitte vengono affrontate con la giusta mentalità, la rivincita è dietro l'angolo. Così ha fatto Arianna, così possono fare tutti quei parrucchieri che cercano nuove sfide!

I 12 STEP PER CREARE UN PIANO DI SVILUPPO
IN UN SOLO MANUALE

La storia di Arianna attraversa 12 step fondamentali per la creazione di un piano di sviluppo vincente. Con il Metodo Parrucchiere Rockstar potrai finalmente raggiungere gli obiettivi che hai sempre sognato.

Obiettivo Finanziario

Clienti Ideali

Ricevimento

Analisi della realtĂ 

Ruolo dell'Immagine

Organigramma e Delega

Valori e Vision

Specializzazione

Marketing

Processi

Collaboratori

Strategie per il Planning

L’autore

SU luca picchio

Parrucchiere fin da quando aveva 16 anni, Luca ha sempre lavorato per migliorarsi e raggiungere obiettivi man mano più ambiziosi.

Titolare di un salone a Roma ed uno a Milano, oggi gestisce oltre 40 collaboratori.

Dal 1999 è anche formatore per i parrucchieri che vogliono approfondire il tema della gestione imprenditoriale dei Saloni.

Ha già scritto e pubblicato “Diventare un parrucchiere Rockstar” nel 2018.

“Quello che imparo sul campo lo insegno agli studenti dei miei corsi”

PERCHé è IL LIBRO CHE FA PER TE

CAMBIAMENTO

Per raggiungere i tuoi obiettivi, per rinnovare, per trasformarti, c'è bisogno di cambiamento. Nel libro imparerai a cambiare e scoprirai quanto questa fase sia importante per il tuo salone che ti meriti.

FORMAZIONE

Per stare al passo con il cambiamento, occorre formarsi. Il che non vuol sempre dire studiare. Anche da una semplice storia, come quella de "Il salone che ti meriti", si possono imparare segreti preziosi.

PROSPETTIVE

Per ripartire o innovarsi, servono nuove prospettive. In "Il salone che ti meriti", grazie all'aiuto di Arianna e Luca, troverai gli spunti e le influenze per acquisire prospettive per la tua nuova visione.

COMPETENZE

Essere brava a fare i capelli non basta, il mondo dell'hairstyle si sta evolvendo e così anche i modi di apprendere. "Il salone che ti meriti" ti fornirà tutte le nozioni per far cresce il tuo business quanto desideri.

Un piccolo estratto...

Un po’ depressa e annoiata cominciai a navigare su Facebook. Clienti, amiche, biglietti di auguri, video comici, fake news...tutto come al solito. Finché non mi imbattei in lui, il compagno di scuola media di mio fratello Andrea, Luca Picchio. Sapevo che aveva un salone prestigioso in centro città (Parrucchiere Rockstar) e qualcuno, forse proprio Andrea, deve anche avermi parlato della sua attività di formatore. Da anni si dedica alla formazione per parrucchieri, ma non avevo mai davvero pensato che potesse essermi d’aiuto. Gli mandai un messaggio privato d’istinto.
«Ciao Luca, come stai? Ti ricordi di me? Sono Arianna, la sorella di Andrea M. Non so perché ti sto scrivendo...cioè sì, in realtà lo so, ma mi vergogno molto. Anche io sono una parrucchiera, ho un piccolo salone in periferia. Due dipendenti, niente soci, pochi clienti. Le cose vanno male e quel che è peggio è che non ho la forza e la fantasia di fare qualcosa per migliorare tutto questo. Non so da dove cominciare, né che strada prendere.
Mi imbarazza chiederti un aiuto, non so nemmeno cosa potresti fare per me. Avevo una collaboratrice, Laura, insieme eravamo fortissime. Ci divertivamo, lavoravamo bene, avevamo tempo per le nostre famiglie e per le clienti. Poi lei se n’è andata, portandosi via molte clienti ed un collaboratore. Da allora ho smesso di avere fiducia ed entusiasmo nei confronti di questo lavoro e temo che presto anche i miei due piccoli collaboratori se ne andranno. Scusa lo sfogo, avevo solo bisogno di raccontare tutto questo ad una persona che sa di cosa parlo. Complimenti per la tua vita, sei bravissimo!»
Questo è l’inizio della collaborazione fra Arianna e Luca, che porterà alla creazione di un piano di sviluppo in 12 step del Metodo Parrucchiere Rockstar. Sarà in grado Arianna, con nuovi strumenti e una nuova mentalità imprenditoriale, di cambiare il suo salone e vivere una vita più soddisfacente e ricca?
Precedente
Successivo

I FEEDBACK DI CHI L'HA GIĂ  ACQUISTATO

piĂą di 25.000 clienti soddisfatti

Sei pronto per spingere sull’acceleratore?​

Assicurati il libro “Il salone che ti meriti” ad un prezzo irripetibile e non perdere l’occasione di apprendere le strategie che hanno portato Luca al Successo!

"il salone che ti meriti"

L'imperdibile libro per fare tuoi tutti i segreti del metodo Luca Picchio
29
19
  • Una storia di cambiamento, formazione, prospettive e competenza
  • Spedizione gratuita
  • Crea un piano di sviluppo con il metodo Parrucchiere Rockstar
OFFERTA

CERTIFICATO ZERO TRUFFE

Tutto ciò che Luca insegna viene sperimentato in prima persona, attraverso una formazione costante nell’imprenditoria dell’hair styling.

Proprio per questo la prestigiosa rivista Il Salvagente – leader nei test contro le truffe ai consumatori – rilascia alla sua Rockstar Srls la certificazione “Zero Truffe”, per la trasparenza della contrattualistica e la qualitĂ  dei servizi offerti.

Parrucchiere e consulente professionista per Saloni, dal 1999 Luca Picchio forma gli imprenditori che operano nel settore dell’hair style.

ROCKSTAR SRLS
Viale degli Ammiragli, 38
00136 – Rome (RM)

P.IVA 13540091009 – C.F. 13540091009 – REA – RM1455018

Amministratore unico – Picchio Luca
Capitale sociale € 1000,00

Powered by MIRAI BAY

× Serve aiuto? Scrivimi!