Tramite un racconto scorrevole e piacevole, ho voluto raccontarti come creare un piano di sviluppo attraverso il Metodo Parrucchiere Rockstar.
Le preoccupazioni di Arianna sono anche quelle di tutti i parrucchieri d'Italia. I problemi che affronta rappresentano le battaglie quotidiane di ogni salone.
Si arriva al successo, attraversando le sconfitte. Si perdono le battaglie, ma si può vincere la guerra. Tramite l'esperienza e gli insuccessi di Arianna capirai quali sono gli errori da non commettere.
Se le sconfitte vengono affrontate con la giusta mentalità, la rivincita è dietro l'angolo. Così ha fatto Arianna, così possono fare tutti quei parrucchieri che cercano nuove sfide!
L’autore
Parrucchiere fin da quando aveva 16 anni, Luca ha sempre lavorato per migliorarsi e raggiungere obiettivi man mano più ambiziosi.
Titolare di un salone a Roma ed uno a Milano, oggi gestisce oltre 40 collaboratori.
Dal 1999 è anche formatore per i parrucchieri che vogliono approfondire il tema della gestione imprenditoriale dei Saloni.
Ha già scritto e pubblicato “Diventare un parrucchiere Rockstar” nel 2018.
“Quello che imparo sul campo lo insegno agli studenti dei miei corsi”
Per raggiungere i tuoi obiettivi, per rinnovare, per trasformarti, c'è bisogno di cambiamento. Nel libro imparerai a cambiare e scoprirai quanto questa fase sia importante per il tuo salone che ti meriti.
Per stare al passo con il cambiamento, occorre formarsi. Il che non vuol sempre dire studiare. Anche da una semplice storia, come quella de "Il salone che ti meriti", si possono imparare segreti preziosi.
Per ripartire o innovarsi, servono nuove prospettive. In "Il salone che ti meriti", grazie all'aiuto di Arianna e Luca, troverai gli spunti e le influenze per acquisire prospettive per la tua nuova visione.
Essere brava a fare i capelli non basta, il mondo dell'hairstyle si sta evolvendo e così anche i modi di apprendere. "Il salone che ti meriti" ti fornirà tutte le nozioni per far cresce il tuo business quanto desideri.