LUCA PICCHIO

ACADEMY

La prima scuola di alta formazione business
per Parrucchieri in Italia.

Una vera e propria scuola di formazione dedicata interamente alla crescita professionale e personale di titolari di salone motivati e desiderosi di miglioramento.

IMG_0594_LUCAPICCHIO_live_novembre2019__Large
IMG_0692_LUCAPICCHIO_live_novembre2019__Large

Perchè una scuola e non dei semplici corsi di formazione?

Nell’ormai lontano 1999, i fondatori di quella che oggi chiamiamo Luca Picchio Academy si approcciano per la prima volta al mondo della formazione business in Italia.

La risposta è subito evidente: gli hair stylist italiani, bravissimi professionisti creativi, hanno bisogno di una guida per gestire al meglio il proprio salone.

Dal 1999 ad oggi, tante cose sono cambiate ma una, una sola è rimasta invariata:

I TITOLARI HANNO BISOGNO ANCORA DI UN SUPPORTO GESTIONALE PER PORTARE IL PROPRIO SALONE IN ALTO.

Anni e anni di formazione oltre oceano, metodi testati sul campo, errori e successi, hanno permesso alla Luca Picchio Academy di diventare il punto di riferimento in Italia per la crescita professionale dei saloni.

E sai perchè tutto questo è stato possibile?

Perché l’esperienza sul campo all’interno di saloni di bellezza ha giocato un ruolo fondamentale.

Gli studenti di Luca Picchio Academy sanno perfettamente che gli esperti formatori dell’accademia non siano solo dei teorici anzi…

Creano percorsi di formazione pratici che spingono lo studente ad AGIRE seguendo appunto azioni mirate e focalizzate.

Per affrontare un percorso in Academy non sono necessari particolari requisiti se non quello di avere la voglia di mettersi in gioco.

I percorsi di Luca Picchio Academy sono strutturati e pensati per qualsiasi tipologia di salone.

Frequentano la Luca Picchio Academy titolari che hanno aperto da pochissimo tempo, titolari navigati con anni e anni di esperienza alle spalle, chi è in provincia, chi nelle grandi città, chi non ha dipendenti e chi ne deve gestire dieci.

IMG_0594_LUCAPICCHIO_live_novembre2019__Large
IMG_0692_LUCAPICCHIO_live_novembre2019__Large

Più di

0

clienti soddisfatti

Siamo convinti che parlare la stessa lingua dei parrucchieri sia il nostro valore aggiunto.

Come funziona Luca Picchio Academy?

Frequentano la Luca Picchio Academy titolari che hanno aperto da pochissimo tempo, titolari navigati con anni e anni di esperienza alle spalle, chi è in provincia, chi nelle grandi città, chi non ha dipendenti e chi ne deve gestire dieci.

I percorsi annuali sono il fulcro di Luca Picchio Academy: un vero e proprio cambio di rotta per tutti i titolari che scelgono di fare davvero la differenza.

Il 2022 in Luca Picchio Academy inizierà con tantissime novità, nuovi percorsi formativi, nuovi formatori… insomma sarà un anno assolutamente da non perdere!

Ti stai chiedendo quali siano i percorsi tra cui poter scegliere???

ROCKSTAR CLASS ADVANCED

Rockstar Class Advanced sarà strutturato con incontri dal vivo (di due giornate) durante il corso dell’anno, incontri online esclusivi per gli studenti, approfondimenti con gli esperti dell’argomento trattato durante gli incontri, dirette di Luca Picchio esclusive per gli studenti, bonus incredibili, assistenza, tutor dedicati per consulenze, l’ingresso per 2 persone al prossimo Luca Picchio Live, un incontro dal vivo dedicato esclusivamente ai collaboratori e tanto altro...

NINJA CLUB

Ninja Club sarà il percorso esclusivo degli studenti di Luca Picchio Academy: prevederà l’intero percorso di Rockstar Class Advances con l’aggiunta di 4 incontri esclusivi con Luca Picchio dal vivo durante i quali ci sarà la possibilità di confronto diretto e mirato per migliorare aree specifiche del proprio salone.

FAQ

I tutor di Luca Picchio Academy sono a tua disposizione dal lunedì al sabato al numero  verde 800 974 001 oppure su Whatsapp al numero 3316903401

Le tappe saranno recuperabili all’avvio dell’anno accademico successivo;

Per informazioni più dettagliate sui costi e sulle modalità di pagamento i nostri tutor sono a tua disposizione;

Certamente sarà possibile, per le modalità potrai contattare i nostri tutor;

Assolutamente sì, per ogni corso e percorso annuale è previsto un diploma oppure una targa in base al percorso scelto;