IL LIBRO

I COLLABORATORI
CHE TI MERITI

Un manuale pratico per migliorare la tua capacità di leadership. Una storia avvicente di esperienza e successo, con la quale apprendere strategie per costruire un team vincente.

Solo 500 copie disponibili.

IL NUOVO LIBRO DI LUCA PICCHIO

Non lasciarti scappare "I Collaboratori che ti Meriti", il nuovo libro di Luca Picchio.

All'interno del manuale troverai esercizi pratici per fare tue le capacità di Leadership che hanno portato Luca a guidare un team di oltre 200 collaboratori!

Solo 500 copie disponibili.

LEADERSHIP
= DREAM team

Una nuova storia di esperienza e vittorie.
Un manuale pratico per studiare e apprendere le strategie necessarie allo sviluppo della leadership, fondamentale per costruire un team di successo.

Senza risparmiare errori, studi e prove pratiche, in questo libro Luca racconta il percorso che ha portato Giovanni a raggiungere il Successo e aumentare esponenzialmente il suo fatturato.

In aggiunta, all’interno troverai esercizi pratici per migliorare le tue competenze gestionali e dar vita alla squadra che ti meriti.

PRONTO A COSTRUIRE UN TEAM VINCENTE?

DI COSA PARLA IL LIBRo

"I Collaboratori che ti Meriti" racconta il percorso di Giovanni. Ora Parrucchiere di Successo, Giovanni ha affrontato un percorso di prove, successi e sconfitte, con le quali ogni proprietario di Salone potrà confrontarsi per mettere alla prova la propria leadership.

esperienza

Tramite il racconto dell'esperienza di Giovanni, ho voluto raccontarti come accrescere la tua leadership e costruire il Dream Team che ti meriti.

DIFFICOLTà

Gli ostacoli presentati sono anche quelli di tutti i Parrucchieri d'Italia. I problemi che Giovanni ha affrontato sono presenti in ogni Salone.

SVILUPPo

Si ottiene il Team dei propri sogni innanzitutto lavorando su sé stessi. Tramite questo libro capirai quali sono le strategie più efficaci per sviluppare le tue competenze gestionali.

successo

Se i problemi vengono affrontati con il giusto mindset, il successo è dietro l'angolo. Scopri come ottenere leadership e strategie per creare un team vincente.

Solo 500 copie disponibili.

UN MANUALE PER MIGLIORARE LE TUE CAPACITà GESTIONALI

“I Collaboratori che ti meriti”, non è un semplice libro da leggere dei momenti di relax, ma un vero e proprio manuale pratico. All'interno del volume troverai schede ed esercizi pratici con i quali riuscirai ad accrescere le tue competenze di gestione, passo dopo passo.

Obiettivo: leadership

Esempi pratici

Analisi delle strategie

Organigramma e Delega

Casi studio

Tecniche gestionali

Test ed esercizi

Selezione dei collaboratori

Solo 500 copie disponibili.

L’autore

SU luca picchio

Parrucchiere fin da quando aveva 16 anni, Luca ha sempre lavorato per migliorarsi e raggiungere obiettivi man mano più ambiziosi.

Titolare di un salone a Roma ed uno a Milano, oggi gestisce oltre 200 collaboratori.

Dal 1999 è anche formatore per i parrucchieri che vogliono approfondire il tema della gestione imprenditoriale dei Saloni.

Ha già scritto e pubblicato “Diventare un parrucchiere Rockstar” nel 2018 e “Il Salone che ti Meriti” nel 2019.

“Quello che imparo sul campo lo insegno agli studenti dei miei corsi”

PERCHé è IL LIBRO CHE FA PER TE

CAMBIAMENTO

In questo nuovo libro, Luca ti farà capire come, per riuscire a comporre un vero e proprio Dream Team, il primo a dover cambiare è proprio il titolare.

ESERCIZI PRATICI

Attraverso azioni pratiche e mirate, descritte passo passo all’interno del libro, potrai mettere in pratica da subito un nuovo modo per gestire il tuo staff e selezionare al meglio il personale entrante.

SCHEDE TECNICHE

All’interno del libro troverai delle schede in cui Luca ha inserito esempi di annuncio per selezionare il personale, modelli per strutturare una riunione ed esercizi da fare per avere il pieno controllo sulla gestione delle risorse umane.

Solo 500 copie disponibili.

Un piccolo estratto...

Stavamo lavorando parecchio, le clienti abituali erano in lista per trattamenti e servizi aggiuntivi ed i ragazzi, grazie al foglio dei record, sapevano sempre come muoversi. La nostra fiche era lanciata verso un aumento di 10 € in pochi mesi. Grazie ad alcuni consigli di marketing di Luca, avevamo attirato nuove clienti e stavamo incassando il 35% in più del pari periodo rispetto all'anno precedente.
Nel giro di qualche mese ero lanciato verso questa nuova vita: Parrucchiere imprenditore. Esaltare e crescere le potenzialità dei miei collaboratori mi dava una gioia immensa. Il mio lavoro in salone, fare i capelli era tornato ad essere la mia passione più grande. Dopo tanto tempo, mi divertivo di nuovo a fare i capelli.
Sul gruppo social della Rockstar Class avevo letto più volte di colleghi che ormai iniziavano ad avere un volto e una familiarità per me, di problemi con i collaboratori e questo mi fece sentire un po' più forte. Ormai ero al secondo incontro della Rockstar Class e avevo conosciuto tanti colleghi, con i miei stessi problemi. Sapere che ci sono colleghi con cui condividere gioie e dolori, e a cui chiedere consiglio, ti da una marcia in più.
E' come se fossero con te in salone e possano darti idee e spunti per creare il tuo cammino. Un viaggio meraviglioso che ti porterà verso una strada sconosciuta di cui fino a qualche mese fa ignoravi completamente l'esistenza. Il tuo viaggio. Ognuno diverso. Ma che ha in comune con i tuoi colleghi tante cose. A partire dalle difficoltà. Per questo andai anche a cercarmi appunti e spunti sul gruppo, questa riunione doveva togliermi al più presto il sassolino nella scarpa perché avevo l'impressione che la squadra stesse nuovamente retrocedendo.
Precedente
Successivo

I FEEDBACK DI CHI HA GIà ACQUISTATO I LIBRI DI LUCA

più di 25.000 clienti soddisfatti

Sei pronto per diventare un vero leader?

Assicurati il libro “I Collaboratori che ti meriti” in offerta lancio e non perdere l’occasione di apprendere le tecniche che hanno portato Luca a gestire più di 200 collaboratori!

"i collaboratori che ti meriti"

Tutte le strategie per costruire un team vincente nel nuovo libro di Luca Picchio
29
19
  • Solo 500 copie
  • Spedizione gratuita
  • Schede tecniche per la gestione delle risorse umane
PROMO

CERTIFICATO ZERO TRUFFE

Tutto ciò che Luca insegna viene sperimentato in prima persona, attraverso una formazione costante nell’imprenditoria dell’hair styling.

Proprio per questo la prestigiosa rivista Il Salvagente – leader nei test contro le truffe ai consumatori – rilascia alla sua Rockstar Srls la certificazione “Zero Truffe”, per la trasparenza della contrattualistica e la qualità dei servizi offerti.

Parrucchiere e consulente professionista per Saloni, dal 1999 Luca Picchio forma gli imprenditori che operano nel settore dell’hair style.

ROCKSTAR SRLS
Viale degli Ammiragli, 38
00136 – Rome (RM)

P.IVA 13540091009 – C.F. 13540091009 – REA – RM1455018

Amministratore unico – Picchio Luca
Capitale sociale € 1000,00

Powered by MIRAI BAY

Seguimi sui social!

× Serve aiuto? Scrivimi!