SONO LUCA PICCHIO,
Faccio il parrucchiere da quando avevo 15 anni e sono nel mondo dell’hairstyle praticamente da tutta la vita.
Vesto solo di nero, i colori li indosso tutti sulla pelle con i miei tatuaggi. Ho il sorriso stampato in faccia, ma ciò non mi impedisce di essere costantemente focalizzato sul mio lavoro ed i miei obiettivi.
Quello che credo mi abbia reso diverso da molti colleghi, che come me hanno fatto per anni questo lavoro con serietà e divertimento, è stata l’ambizione e la determinazione.
Grazie ai miei maestri e ai miei più validi collaboratori, ho raggiunto l’eccellenza con il salone
Parrucchiere Rockstar
…che nel centro di Roma serve, con 20 collaboratori, circa 2.000 clienti al mese. Due anni fa ho inaugurato, insieme ad un partner commerciale, un salone a Milano. Il che significa che vivo praticamente su un Frecciarossa.

Nel 1999 ho capito che avevo bisogno di stimoli e soddisfazioni diverse. Così è nato il mio percorso di formatore.
Una lunga strada, devo ammetterlo.
Non è possibile sopravvivere in un mercato così competitivo come il nostro senza una visione imprenditoriale chiara.
Certo, facciamo un mestiere artigianale, nobile, basato sul talento e sulle relazioni umane, ma lo facciamo in un mondo che non è più lo stesso di venti anni fa (anzi, è diverso persino da com’era cinque anni fa!), per questo è indispensabile alzare il livello di consapevolezza, di qualità e di professionalità.
In questo sono specializzato: nell’imparare, mettere in pratica e trasmettere la mia esperienza a chi sceglie di seguire il mio Metodo.

Più di
clienti soddisfatti
Siamo convinti che parlare la stessa lingua dei parrucchieri sia il nostro valore aggiunto.




